Illuminato chi sono e cosa vogliono
La parola illuminata significa illuminata con luci brillanti. Generalmente è associato all’illuminazione decorativa, ma nel romanzo, il termine si riferisce a coloro che sono sopravvissuti alla combustione di una sinagoga. I nazisti costrinsero questi sopravvissuti a identificare gli ebrei nelle loro città, in modo che potessero essere uccisi. Questi sopravvissuti sono noti come illuminati. Il libro esplora come si può riconoscere ed emulare l’illuminazione di Dio.
Il titolo del libro rivela l’irritante ambivalenza del personaggio principale dei romanzi. Alex, una guida turistica ucraina di lingua inglese, è costantemente indagata sulla storia della sua patria, in particolare l’era della seconda guerra mondiale. La sua curiosità lo porta a cercare le storie del passato. Impara il popolo di altre nazioni e i segreti che tengono. La luce si sofferma su coloro che sono illuminati.
Il processo di illuminazione di un manoscritto è complicato, poiché gli illuminatori devono essere perfetti e privi di confusione dissimili. Inoltre, per diventare una persona illuminata, bisogna essere purificati, oltre che avere la facoltà e l’abitudine della contemplazione. Per questo, una persona deve prima essere avviata, il che è un passo essenziale per diventare una persona illuminata. Quindi, è necessario passare attraverso l’intero processo di illuminazione.
Illuminato chi sono e cosa vogliono
Jonathan Safran Foors Novel è spesso lodato per la sua ricchezza in tono. Nonostante sia serio e ironico, il romanzo dimostra anche come si possono fondere diversi generi. È una Bildungsroman, una fantasia e una magica storia reale. Nel romanzo, i personaggi principali sono i migliori amici e la loro corrispondenza della lettera è la storia. Il romanzo è un’ottima combinazione di generi e consente al lettore di esplorare diversi aspetti di esso.
L’ordine centrale delle menti celesti è coloro che sono illuminati con oro o argento. Hanno anche qualità divlili e sono perfezionate attraverso il primo e il secondo ordine gerarchico. Nel libro, l’ordine centrale delle menti celesti è caratterizzato dalla presenza di illuminazioni. Questo perché sono in grado di ricevere illuminazioni divine e avere il potere di influenzare il mondo. Questo è un buon segno.
Secondo le leggende, gli Illuminati hanno distrutto le persone per secoli. I loro membri del culto stavano tentando di controllare l’umanità. Assassino ai miliardari come Doris Duke su tutti i Doni Eva del 1993. Gli eventi che circondano la sua morte fanno parte della storia mitologica degli Illuminati e sono un grande esempio di come il diavolo controlla il mondo. Gli Illuminati hanno rubato il potere del sole per migliaia di anni. Sono in procinto di riportare la verità di Dio alle persone.
L’ordine santo è il più alto ordine della religione. Nella chiesa ortodossa, l’ordine santo è l’immagine della freschezza divina suprema. Ministri i misteri dell’illuminazione e delle scienze. Per quanto riguarda legittimo, la gerarchia è la più alta forma del governo umano. Questo è il motivo per cui lo Spirito Santo ha scelto di usare la Sacra Scrittura per esprimere la sua verità. Lo fanno per aiutare gli altri a diventare santificati.